Perchè le milf italiane amano fare incontri extraconiugali

Perchè le milf italiane amano fare incontri extraconiugali

novembre 23, 2018 0 Di federica90

-Cosa spinge le milf italiane a cercare incontri extraconiugali-

Sono molteplici i motivi che spingono le milf a cercare piacere al di fuori delle proprie mura domestiche. Ma più di tutti è sicuramente la voglia di sperimentare nuove tipo di sensazioni legate al sesso, ma anche di provare l’adrenalina e il gusto della fuga, di cosa potrebbe significare trasgredire e provare piacere al di fuori della propria relazione standard. Spesso e volentieri le donne in Italia vengono trattate come delle vere e proprie domestiche che hanno soltanto il compito di mandare avanti la casa e le situazioni famigliari legate ad esse.

Questo le porta ad essere messa da parte dai propri partner e finiscono per essere date per scontate. Pur provando a far rivivere e risplendere il rapporto che hanno con la persona con cui stanno insieme e che le lega con il vincolo matrimoniale non riescono più a provare il piacere che meritano e ad esserne soddisfatte appieno. Ecco perché cercano in linea di massima qualcuno che possa occuparsi di loro da questo punto di vista al di fuori della loro sfera familiare e sessuale, e non vedono l’ora di trasgredire a tal punto.

Ovviamente ci sono altre motivazione che spingono una donna ad essere una milf e a godere di questo, e ognuna di queste motivazioni ha una propria origine e un proprio concepimento, ma quel che conta, senza andare ad analizzare nello specifico ogni singolo caso, è che le milf che ricercano altre tipo di situazioni al di fuori della loro sfera sanno che troveranno quello che cercano.

In sostanza, uno dei motivi cardini per il quale una milf ama fare sesso grazie ad incontri extraconiugali è che sanno con certezza che godranno come vogliono loro e che ritroveranno il piacere che cercano. È un dato di fatto che non possono ignorare perché già il fatto di fare qualcosa che non dovrebbero fare già le porta nella sfera del proibito che non fa altro che aumentare la libidine e l’eccitazione, partendo già con il piede giusto e affrontando l’incontro con un valore aggiunto.

-Il sesso ricercato dalle milf grazie a degli incontri extraconiugali-

Trasgredire per le milf non è solo cercare ed incontrare qualcuno al di fuori della loro rete domestica. Ma anche approfittare di questa persona, essere toccata, sentirsi addosso un’altra pelle, un altro respiro, sentirsi eccitata attraverso altri odori, altri occhi la guardano e la scrutano, altri modi di essere penetrata e di ricevere il sesso opposto.

Una milf ha più di un buon motivo per cercare piacere in incontri extraconiugali perché non si tratta solo della fuga e di trasgredire, ma del desiderio innato di dare e ricevere piacere da estranei e da persone con cui in genere non devono avere a che fare.

Per una milf è come liberarsi da delle catene che la tengono stretta e che non le permettano di sentirsi fino in fondo come vorrebbe e dovrebbe, di provare il piacere a cui è destinata e solo cercando al di fuori delle mura domestiche è possibile trovare questa pace, questo stato d’animo e mentale che le permette di godere del sesso come un tempo e di vivere la propria sessualità come meglio credono.

Sono diverse le testimonianze di alcune milf che hanno parlato di molteplici motivi che le spingono a cercare qualcuno con cui scopare al di fuori della loro relazione coniugale, ma il filo comune che lega queste dichiarazioni e tutte le motivazioni che si sono accumulate è sempre lo stesso: la voglia di godere. Spesso è andata persa, spesso non si riesce più a trovare quel feeling e quella voglia di un tempo. Anche qui le cause sono diverse, ma le milf sanno per certo cosa vogliono e vogliono godere. Solo attraverso incontri extraconiugali ci riescono perché si tratta solo di piacere, di sesso sano e puro senza altre preoccupazioni, senza vincoli, nella più totale e completa spensieratezza.

E come sarebbero contente le milf di trovare qualcuno fuori con cui potersi scatenare senza problemi, così saranno contenti quelli che cercano questi tipi di situazione, e questo non può che fare bene alle community di incontri on-line e agli utenti che ne fanno parte.

Fonte: https://www.milfitaliane.net/