Padrona di milano vuole scopare gratis nella sua figa bagnata

Padrona di milano vuole scopare gratis nella sua figa bagnata

gennaio 28, 2019 0 Di Franca69


La vita quotidiana nelle grandi città scorre frenetica e sempre più spesso non si ha tempo per dedicarsi alle proprie fantasie erotiche, ma il sesso non è solo un ottimo antistress, è anche l’attività che fa più bene in assoluto sia al corpo che alla mente. Allora vieni nella mia mente e sottomettiti ai miei capricci, sono una donna vogliosa, la tua padrona di Milano che vuole farsi scopare gratis nella sua figa bagnata. Adoro il bondage, la dominazione e il sadismo, ti trasformerò in un fiore delicato sottomesso alla mia volontà, annullerò la tua virilità e ti renderò oggetto e schiavo dei miei desideri perversi; scoparsi una bella padrona arrapata a Milano sarà la tua esperienza sessuale più intensa, mistica e perversa.

Diventa il mio schiavo e sottomettiti ai miei capricci

Sono una padrona di Milano che vuole farsi scopare gratis nella sua figa bagnata, ma prima dovrai soffrire e appagare tutte le mie voglie, ti legherò stretto e rimarrai immobile a desiderarmi per ore e ore, mentre io ti mostro il mio corpo, le mie tette grandi e sode, quarta misura, le mie lunghe gambe affusolate, i miei piedi profumati e con lo smalto rosso, il colore della passione, il mio culo sodo e accomodante e la mia bocca carnosa pronta a succhiare il tuo seme, non prima di averti fatto soffrire. Sottomettiti a me e diventa il mio schiavo, leccami i piedi e gli stivali e fatti calpestare, ogni mio capriccio deve diventare il tuo desiderio, soddisfare le mie voglie deve essere un onore per te, stenditi a terra e lasciati sculacciare, striscia come un verme ai miei piedi e leccameli, succhiami le dita, onora la tua dea padrona.

Sono tanti gli uomini e i ragazzi che desiderano scoparsi una bella padrona arrapata a Milano, ma in quanti ne hanno davvero il coraggio? Se sei un vero uomo, sottomettiti ai miei capricci e subisci il mio dominio totale, sono disponibile anche per intere giornate o week end, più giorni dura la sottomissione, più ci divertiremo, ti farò arrapare fino a farti scoppiare le palle dalla voglia, solo quando avrai sofferto abbastanza e quando non riuscirai più a muoverti dal dolore, ti concederò il mio dolce fiorellino per farti esplodere dentro di me, forse… Se farai il bravo schiavo potrai godere del corpo più meraviglioso che tu abbia mai visto, sono la padrona più sexy del reame, e tu non sarai altro che creta nelle mie mani.

Cerco veri uomini da sottomettere

Possiamo interpretare tanti personaggi ma il tuo ruolo rimarrà sempre e solo uno, lo schiavo. Sarò la tua zia perversa e punitrice, la tua maestra cattiva, una dittatrice senza scrupoli, il tuo capo perfido, la tua carnefice, sarò tutto ciò a cui sottometterti per il mio diletto e il mio piacere. Sono la padrona di Milano che vuole farsi scopare gratis nella sua figa bagnata, potrai vederla ma non toccarla, se farai il bravo potrai annusarla, ma prima dovrai provare il pissing sulla tua bocca e nella gola, quando la pioggia dorata scenderà bollente nel tuo esofago, sarai pronto a gioire del mio corpo meraviglioso e della mia figa bagnata, forse, ammesso che io decida così.

Sono sempre di più gli uomini che vogliono scoparsi una bella padrona arrapata a Milano, ma non tutti hanno le palle e il coraggio di sottomettersi passivamente in maniera totale, cerco veri uomini da sottomettere, sarò il frutto più prelibato che tu abbia mai assaggiato, croce e delizie, amaro e dolce, sesso e amore, sottomissione totale e gioia perfida. Se hai voglia di provare un’esperienza nuova, chiamami e rivolgiti a me dandomi del lei, chiarisci subito che sei pronto per essere sottomesso, che sei uno schiavo remissivo, quando risponderò a telefono dimmi: oh sì mia padrona, sono pronto per soddisfare ogni suo desiderio e capriccio, mi sottometto totalmente a Lei.