Incontri di trombamicizia? Grazie ai portali erotici oggi è molto più semplice!

Incontri di trombamicizia? Grazie ai portali erotici oggi è molto più semplice!

Giugno 3, 2020 0 Di Franca69

Un tempo era molto diverso, per entrare nelle grazie di una donna bisognava corteggiarla, incontrarla, chiederle di uscire con la speranza di ricavarne un piccolo bacio, ed il tutto accadeva con la massima discrezione e molto spesso senza buoni risultati.

Incontrare una donna oggi

Le donne di oggi, sopratutto grazie all’emancipazione femminile, sono sempre più libere e pretenziose sopratutto nei rapporti interpersonali, non è raro conoscere o sentirsi raccontare da qualche amico di avere dei rapporti stabili con una trombamica. Da qualche anno infatti, il termine trombamica ha letteralmente spopolato coinvolgendo giovani e non di ogni dove. Per trombamicizia si intende una conoscenza basata solo ed unicamente sul sesso, senza alcun legame impegnativo. Insomma si tratta di puri e semplici incontri di sesso tra due persone che non vogliono avere alcun legame sentimentale. Solitamente le due parti si conoscono per caso, talvolta sul web tramite annunci, sui più comuni social oppure semplicemente tramite amicizie comuni, quando si ha il piacere di incontrare la persona giusta tutto è possibile sopratutto in campo sessuale.

L’utilizzo dei portali erotici

Le donne dei giorni d’oggi sono molto emancipate, la loro libertà le porta ed essere sempre più indipendenti e pretenziose, questo anche grazie ad una nuova mentalità che si sta affinando nel tempo con l’avvento di internet nelle nostre vite.
Da sempre uomini e donne hanno tenuto nascosti i loro desideri sessuali più segreti, ogni desiderio è stato praticamente spiaccicato sul web dimostrando che non c’è nulla da nascondere perché il sesso farà sempre parte della vita di un uomo o donna che sia.
L’utilizzo dei portali erotici non è assolutamente prettamente maschile ma anche le donne ne fanno un grande utilizzo sopratutto per cercare il trombamico del cuore, si perché anche alle donne piace fare sesso occasionale, dove ogni vecchio stereotipo viene dimenticato ed allontanato.

Le donne cercano incontri di trombamicizia sul web questo è un dato di fatto costatato, attualmente ci sono tantissimi siti dove poter cercare trombamiche come ad esempio https://trombaincontri.it/ un portale dove tantissime donne e ragazze lasciano annunci accattivanti e seducenti. La vita è ormai cambiata ed il web rappresenta un vero e proprio punto di forza per chi vuole incontrare gente diversa per puro divertimento, avere la possibilità di rivolgersi ad un pubblico molto ampio rende tutti un pò VIP con il vantaggio di essere comodamente seduti a casa propria, Una donna non andrà mai in giro a spiattellare alla gente che è in cerca di incontri sessuali, ma lo farà tramite internet dove la sua identità verrà sicuramente protetta fon quando lei vorrà.

Ci sono moltissime donne che incontrano uomini con il solo scopo di fare del sesso, il tutto avviene alla luce del giorno ed in qualsiasi momento della giornata, ad esempio gli incontri più gettonati avvengono tra le 13:00 e le 15:00, essendo orario di stacco dal lavoro una donna può sentirsi libera di incontrare chi vuole ed entrare nelle sue grazie, in pochi minuti il gioco è fatto, il sesso può essere consumato anche in luoghi particolari, magari forse per quel piccolo brivido che tutti vogliamo vivere.