Incontrare la padrona di Torino che sappia farti godere – Guida e consigli

Incontrare la padrona di Torino che sappia farti godere – Guida e consigli

settembre 19, 2018 0 Di Coyote

Oggi sono molti gli uomini che amano farsi sottomettere nelle loro relazioni con una padrona. Nei rapporti erotici con una padrona, infatti, è solo lei a condurre il gioco e con i suoi modi imperiosi ti sottomette fino a farti godere.
Vuoi trovare una padrona perfetta a Torino? Allora, leggi la nostra guida con i consigli e le dritte per aiutarti nella ricerca della tua mistress.

Fortunatamente se, finora, non hai avuto l’occasione di trovare una padrona Torinese in grado di sottometterti e farti godere pienamente puoi provare a usare uno dei siti di incontri riservato a chi cerca una mistress a Torino. Qui, infatti, ogni giorno vengono pubblicati centinaia di annunci di padrone alla ricerca di uno schiavo capace di soddisfare tutte le loro voglie.
Allora, puoi visitare uno di questi siti, iscriverti gratuitamente e consultare tutti gli annunci pubblicati dalle padrone per capire se c’è una mistress perfetta per te.

Solitamente, inoltre, queste piattaforme di selezionare la tua padrona ideale in base anche alla città così potrai trovare la donna capace di farti godere vicino a te e senza dover faticare più di tanto.
Se non trovi negli annunci già pubblicati la padrona che fa per te e che ti sappia stuzzicare puoi sempre pubblicare un tuo annuncio personale in cui puoi anche elencare le tue doti di schiavo modello.

Scegliere siti sicuri e funzionanti

Su internet non ci si può fidare ovviamente di qualsiasi portale o sito di annunci perché potrebbe trattarsi di annunci di mercenarie o potrebbero non essere una garanzia a livello di trattamento dei tuoi dati personali.
Quando cerchi un sito di annunci di padrone, devi fare attenzione a controllare eventuali recensioni online o magari racconti di esperienze personali che hanno usato lo stesso portale e hanno realizzato il loro sogno di trovare una padrona.
Inoltre, quando scopri un nuovo sito di questo genere devi sempre controllare le regole sulle privacy.
Un altro suggerimento utilissimo è sempre utilizzare un nickname e un’email completamente nuovi che difficilmente possono essere ricondotti a te.

Le padrone vere sui siti di incontri

Molto spesso puoi trovare alcuni siti in cui le mistress sono volgari e mercenarie e non sarebbero mai in grado di farti raggiungere il massimo godimento. Trovare una padrona vera e propria che ama davvero questa relazione erotica con i suoi schiavi non è così difficile. Innanzitutto, le padrone che amano i loro schiavi sono dure e severe con loro, non lasciano condurre la relazione dai loro schiavi ma chiariscono fin da subito come deve funzionare il loro rapporto.
Le padrone vogliono sottomettere e comandare l’uomo, tormentarlo fino a che non ne potrà più e avrà bisogno solo di sfogarsi in un rapporto sessuale.
Inoltre, le mistress vere amano vestirsi con una certa classe e in modo molto provocante. I tacchi a spillo solitamente sono sempre utilizzati perché sanno bene che vederle in questo modo eccita incredibilmente gli schiavi.
Inoltre, le mistress amano utilizzare giochi erotici spinti per portarti oltre ogni limite e farti provare il godimento sessuale che non hai mai avuto in vita tua.

Cosa cercano le padrone in uno schiavo

Una volta trovata la padrona perfetta devi sapere fare in modo che il rapporto tra voi due diventi una cosa abituale anche se solo di tipo erotico. Questa forse è la parte più difficile, soprattutto se non hai mai avuto delle esperienze.
Devi ricordati però che le padrone continueranno ad avere una relazione di tipo occasionale con te solamente se ti dimostri sottomesso e ubbidiente a loro. Tutti i loro bisogni vengono prima dei tuoi e devi dimostrarti pronto a tutto se veramente vuoi trarre il massimo godimento erotico dalla relazione.