I ragazzi di 20 anni preferisco le donne mature

I ragazzi di 20 anni preferisco le donne mature

settembre 16, 2018 0 Di Coyote
Sono più stabili, serene e sicure di se, le donne mature sanno chi sono. Ecco perché i ragazzi di venti anni preferiscono le donne mature. Oltre agli aspetti legati alla serenità psicologica però, c’è una conoscenza e maturità sessuale nelle donne mature che le rendono molto appetibili dalla stragrande maggioranda dei giovani ventenni.

Una donna matura conosce il suo corpo, sa cosa vuole, cosa le piace e se lo prende. Sa bene come usare ogni parte del suo corpo e, avendo più esperienza di una ragazza giovane, sa regalarti delle emozioni uniche. In generale una donna matura è più aperta a scoprire le gioie del sesso in ogni sua forma. Per questo motivo nei siti come www.milfincontri.org troviamo numerose donne di ogni città italiana in cerca di ventenni con cui divertirsi e passare le nottate.

Inoltre la donna matura non cede alla falsa morale, tende a farsi meno problemi partecipando in maniera attiva alle richieste del partner oppure proponendo le stessa giochi, posizioni, situazioni intriganti, nuove e sicuramente stimolanti. Una donna matura difficilmente avrà una routine a letto. Questo è un aspetto assolutamente importante. Secondo diversi studi la routine, sia a letto che fuori, è alla base delle rotture dei rapporti. Ecco perché in linea generale i rapporti tra ragazzi giovani e donne mature sono più longevi. Una donna matura non punta alla quantità, ma alla qualità del sesso, giocando con il tira e molla più efficace: velocità ed intensità calibrate alla perfezione per trarre il massimo piacere di entrambi.

I rapporti sono più durevoli e densi.

La donna matura non ha più la necessità di scoprire il mondo o di scoprire se stessa. Spesso è una donna che ha vissuto esperienze negative con i partner precedenti ed è alla ricerca di stabilità. I ragazzi cercano in questo tipo di rapporti uno scambio alla pari, non vogliono dominare, vogliono essere liberi da pregiudizi ma anche da alti e bassi delle tempeste d’ormoni che albergano nel corpo di una ragazza della stessa età e che spesso si riversano sui ragazzi creando stati d’ansia o momenti non proprio positivi o edificanti. La donna matura ha più esperienza di vita in genere rispetto ad una coetanea. Questo la rende subito intellettualmente più interessante, mentalmente stimolante e contribuisce a migliorare l’autostima e la sicurezza nel ragazzo ventenne.

Gli ormoni, un equilibrio stabilito da Madre Natura.

La crescita degli ormoni è diversa tra uomo e donna. Nella donna tendono a crescere, ecco perché in una donna matura si avranno le stesse quantità d’ormoni che in uomo giovane. Quest’equilibrio fa si che si generi subito una sintonia, sia sessuale che intellettuale, che genera appunto un rapporto solido e duraturo.

Il sex appeal e l’attrazione.

Una donna matura che si piace sa farsi notare con semplicità. Certo, magari qualche ruga e il decoltè non più in vista come a venti anni sono oramai un ricordo, ma non per questo sono meno interessanti, anzi. Una donna sicura di sè, serena, stabile e che si piace trasuda fascino, sex appeal e attrazione. Non passa inosservata, e se vuole sa farsi corteggiare dal ragazzo ventenne in maniera abbastanza naturale. Insomma, sono delle bombe sexy, con una carica sessuale decisamente sopra la norma delle ragazze più giovani e intellettualmente stimolanti. Cosa volere di meglio?