Conoscere trans online e poi incontrare dal vivo: ecco i consigli

Conoscere trans online e poi incontrare dal vivo: ecco i consigli

settembre 12, 2018 0 Di Coyote

Per tutti gli amanti di ragazze e ragazzi trans il web offre numerose possibilità per approcciare e conoscere la persona dei vostri sogni: portali, chat, siti di annunci e di incontri sono strumenti validi se da tempo desiderate conoscere una bella ragazza trans ma non sapete come fare. Se anche voi siete interessati a conoscere trans online, grazie a tutti i servizi dedicati potrete finalmente contattare e conoscere la persona che vi piace dovunque in Italia.

DOVE CERCARE TRANS ONLINE

Come abbiamo detto, molti siti di diverse categorie offrono la possibilità di contattare solo persone trans per assicurare agli amanti del genere solo profili che possano interessare. Se il vostro obiettivo è conoscere trans online e poi incontrare dal vivo ci sono alcuni consigli per aiutarvi a trovare ciò che state cercando semplicemente e senza impegno.

I migliori portali a cui affidarsi sono senza dubbio i siti di incontri: una volta effettuato l’accesso tramite sito web questi portali offrono la possibilità di registrarsi creando un proprio profilo. Inoltre c’è l’ulteriore possibilità di inserire filtri e criteri di ricerca per ottimizzare le probabilità di successo. Oppure, in alternativa ci sono i siti di annunci per chi cerca trans online tramite i quali potrete scorrere tra diverse proposte di persone interessate a voi. Qualunque siano le vostre preferenze il mondo del web è pieno di possibilità. Trovare la persona che state cercando potrebbe essere solo a portata di click.

COME APPROCCIARE ONLINE CON UN TRANS

Il mondo degli incontri trans è spesso confusionale e molti siti non forniscono delle possibilità concrete di contattare e parlare con trans. Per questo è sempre meglio scegliere un sito di incontri che abbia la funzionalità chat per permettervi di inviare messaggi, alle persone che sceglierete, approcciando direttamente online. Pe avere maggiori probabilità di successo è sempre meglio essere sinceri e diretti su ciò che si desidera e si vuole.

Evitare perdite di tempo è di sicuro un desiderio di tutti, per questo vi consigliamo di essere decisi e di scegliere solo i profili che rispecchiano i vostri gusti. Fatto ciò potrete finalmente essere in contatto e organizzare un incontro con la persona trans che desiderate. Sempre per aumentare le possibilità vi consigliamo di caratterizzare il vostro profilo inserendo più dati possibili su di voi e sulle vostre caratteristiche personali. In questo modo anche il profilo contattato potrà conoscervi e accettare o meno la vostra richiesta di messaggio.

Infine, cercate sempre e solo portali, siti, funzioni online che tutelino la vostra privacy da eventuali violazioni e che garantiscano una totale trasparenza nella registrazione. La protezione delle vostre informazioni personali è la cosa più importante in questo genere di ricerca. Di conseguenza, vi consigliamo di affidarvi solo a veri siti di incontri che dispongano della protezione dati costantemente.

Una volta conosciuto l’utente desiderato potrete finalmente organizzarvi per un incontro dal vivo completando così la vostra esperienza. Tramite il web sono nate infinite possibilità di incontro, anche tra persone distanti tra loro. Proprio grazie a questo strumento è ora possibile fare esperienze, conoscere gente nuova e interessante, fare incontri piacevoli e chiacchierare con persone provenienti da tutto il territorio. Cosa aspetti? Inizia anche tu per incontrare finalmente la ragazza trans dei tuoi sogni.

Incontri trans – come conoscere online ragazze trans

incontri trans onlinePer prima cosa è necessario chiarirci un po’ le idee su chi sono i transex perché altrimenti non possiamo approcciarci a loro nel giusto modo. Premesso che ovviamente si tratta di persone normalissime come tutte le altre, sono tuttavia persone che hanno spesso un trascorso burrascoso, di certo hanno dovuto accettarsi e farsi accettare dalla società quindi la maggior parte delle volte sono soggetti molto sensibili che vanno avvicinati con delicatezza ed educazione superiore alla media.

E’ bene fare una distinzione tra i vari tipi di transex che si possono incontrare: abbiamo i travestiti, ovvero uomini che amano vestire i panni delle donne ma non vogliono cambiare i propri connotati anatomici e sono per lo più passivi in cerca di uomini attivi; poi vi sono i trans non operati che possono essere sia attivi che passivi e ancora abbiamo i trans operati che sono donne a tutti gli effetti e, al pari delle donne, cercano uomini attivi.

Come contattare una ragazza trans

Per poter conoscere ed incontrare ragazze trans i metodi sono parecchi ma per prima cosa è necessario capire cosa vogliamo da questo genere di rapporto, cioè se desideriamo un’avventura di una notte o una storia un po’ più seria che possa poi sfociare in una relazione a tutti gli effetti.

Se si desidera una relazione breve che faccia provare il gusto del proibito allora si potrà semplicemente cercare i contatti tramite le classiche chat trans gratuite o visitare uno dei tanti locali frequentati esclusivamente da ragazze trans, è bene però sapere che in questi casi la maggior parte delle volte si tratta di adescatrici che chiedono denaro in cambio di prestazioni. Se invece si desidera fare una conoscenza più approfondita e delicata allora si potrà far riferimento ai molti siti di chat per trans. Tra i siti più affidabili segnaliamo bdtrans.it, atrans.it; noitrans.it e myladyboydate.com .

Questi siti sono particolarmente indicati per conoscere ragazze trans perchè sono siti non volgari nè spinti, permettono di chattare o di vedere in cam la persona con la quale si desidera instaurare una relazione prima di fissare un vero e proprio appuntamento.

Il primo appuntamento con un trans.

Come abbiamo detto all’inizio spesso una persona trans ha un percorso burrascoso alle proprie spalle e per questo bisogna approcciarsi a lei con estrema delicatezza, bisogna anche essere informati sul mondo trans per evitare di fare gaffe o brutte figure senza volerlo. Inoltre, cosa molto importante, è necessario sgombrare la propria mente da tutti quei preconcetti che purtroppo il mondo del mercato sessuale ha inculcato per anni sui transex: da sempre la figura del transessuale è stata associata a quella della prostituta ed è stata ammantata da una cappa di vergogna come se si trattasse di qualcosa di sporco e di disdicevole, solo recentemente si è usciti da questo circolo vizioso.

Nel 2014 il mondo trans ha avuto il suo riscatto grazie alla compagnia aerea asiatica PC Air che ha assunto 4 hostess transex, nello stesso anno la tras Conchita Worst ha vinto l’Eurovision festival e sempre nel 2014 è stato realizzato il documentario Ladyboy che ha definitivamente sdoganato la figura del transessuale ridandogli la giusta dignità . Ecco perché è necessario approcciarsi ad una ragazza trans tenendo in mente tutte queste cose e pronti a vivere una delle relazioni più particolari e totalizzanti della vostra vita.