Annuncio 69 della signora Federica da Palermo

Annuncio 69 della signora Federica da Palermo

marzo 18, 2019 0 Di Franca69


Quanto possono essere importanti i preliminari da fare prima di realizzare una performance sessuale che valga la pena ricordare? Ci sono pareri discordanti su tale questione, ma chi preferisce farli ci si impegna per far si che siano la rampa di lancio dalla quale partire verso il divertimento assicurato.

Dalla Sicilia con tanta passione
Da Palermo a scrivervi è una siciliana doc, con la sua parlantina sicula che attira molti uomini, sempre pronta a dire ciò che pensa e desiderosa di avere a che fare con uomini che la sappiano possedere regalandogli momenti di intensa passione. Mi chiamo Federica, un nome non di certo siciliano ma oltre a ciò, rappresento tutti i canoni della donna del sud, infatti ho i capelli neri e lunghi che superano di gran lunga le spalle, ho una carnagione tendenzialmente scura ed occhi castano scuro e grandi. Alcuni mi dicono di somigliare un po’ alla presentatrice televisiva Caterina Balivo ed ovviamente un complimento simile non posso fare altro che accettarlo, visto che è una bellissima donna anche se lei è campana. Parlando ancora del mio aspetto estetico voglio dirvi che sono un’amante dei tatuaggi così come del sesso, quando ci conosceremo dal vivo, avrete modo di notare quelli che non posso nascondere, ma siccome staremo anche in intimità, su questo non c’è dubbio, avrete modo di vedere anche tutti quanti gli altri. Nel sesso amo fare i preliminari, il sesso orale è una prerogativa che non deve mai mancare nei miei appuntamenti intimi, ogni uomo con cui mi sono rapportata ho sempre fatto si da farlo con grande maestria e riceverlo nel migliore dei modi andando anche a dare utili consigli per far si che io arrivassi all’orgasmo e ritenermi pienamente soddisfatta di quanto realizzato. Ovviamente però questo è solo l’inizio di quello che dovete sapere di me, mi sto aprendo a voi per far si da farvi capire che persona possa essere.

So come sorprendere e rendere felici
Vi ho parlato chiaramente di quanto possa amare io il sesso orale quindi mi pare ovvio dirvi anche che per me vale la pena un bel 69 per iniziare a fare sul serio con il partner che ho con me in quel momento. Da qui in poi inizio a scatenarmi e a fare ogni cosa desidero in quel momento, sarà difficile infatti che l’uomo possa essere contrariato sulle mie scelte visto che i miei anni di esperienza sono serviti a capire come trattare con la componente maschile. Ho 35 anni e dalla mia prima volta all’approccio con il sesso orale prima ed il sesso vero e proprio dopo, ne sono passati ben 19 anni, quindi potete immaginare quante avventure abbia potuto avere. Pensate infatti che quasi mai sono stata senza fare sesso per un periodo superiore a tre mesi, e quando ciò capitata, praticavo sempre dell’autoerotismo per soddisfare comunque le mie continue voglie di essere penetrata e soddisfatta. I falli ed i vibratori servono proprio a questo ma niente paragonato alla libidine che può darmi un grosso pene ed un uomo che sa bene come comportarsi a letto con una donna. In base a ciò quindi vorrei che a questo mio annuncio erotico, a rispondere siano delle persone che sanno bene destreggiarsi nei meandri del sesso, ovvero a ricevere ogni tipo di provocazione o proposta da parte mia, ed è chiaro che anche io sarò disposta a soddisfare le vostre richieste. Prima di giungere ai saluti però ci tengo a comunicarvi che a letto è così bello variare anche non solo con le posizioni o i luoghi dove fare sesso, un determinato abbigliamento o completino intimo può essere il giusto input che vi fa eccitare ancora di più. Avete capito cosa intendo?!